rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Albano Albano Laziale / Villa del Vescovo, Albano Laziale

Albano: i Democratici in festa a Cecchina

Al via domani a Villa del Vescovo a Cecchina, frazione di Albano, la festa del Partito Democratico: due giorni di musica, gastronomia e soprattutto dibattiti sulla politica locale

Al via domani la festa del Partito Democratico di Cecchina, frazione di Albano Laziale, per due giorni di musica, gastronomia e soprattutto dibattiti sulla politica locale.

L'evento denominato "Democratici in festa", abbandonando le vecchie denominazioni delle feste di partito, si svolgerà nella cornice di Villa del Vescovo e inizierà domani, 10 settembre con una serata dedicata alla musica giovanile con una serie di band di giovani locali provenienti dalle scuole e licei della zona. Saranno tre i gruppi ad alternarsi sul palco: gli Hereafter, Kosmic Breath e infine gli Zenith.

Sabato sarà la giornata dedicata ai dibattiti politici, alle ore 18 i consiglieri comunali, gli assessori e il sindaco di Albano Nicola Marini discuteranno con la cittadinanza nell'ambito del dibattito dal titolo "Il PD al governo di Albano: prospettive e cambiamenti" che si prospetta interessante a sei mesi dalla vittoria nelle scorse elezioni amministrative. A seguire serata dedicata al ballo liscio con i Giallo Miele in concerto.

Sara Montoni, coordinatrice del PD di Cecchina, invita i cittadini a partecipare: " Dopo tanti anni ritorna a Cecchina la Festa del Partito Democratico. Sarà un'occasione di confronto e incontro con i cittadini che potranno relazionarsi direttamente con i dirigenti di partito e i nostri amministratori. Invito tutti a trascorrere questo fine settimana di fine estate a Villa del Vescovo tra musica, ottimi stand gastronomici e politica".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano: i Democratici in festa a Cecchina

RomaToday è in caricamento