rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Albano Centro Storico / Piazza Costituente

Albano: il "signore dei giornali" fa furore a X FACTOR

Luigi Tempestini, ormai storico distributore dei giornali free press di Albano, si presenta a X FACTOR e diventa subito un personaggio, per dirla alla Facchinetti "un talento incompreso"

Luigi Tempestini è lo storico distributore dei giornali free press di Albano, tutti lo conosco come il signore di Cinque, il giornale che distribuisce nel corso di tutta la giornata in giro per Albano.

Non tutti sapevano che avesse una passione per la musica così grande da presentarsi al talent-show più in voga del momento, X FACTOR, al cospetto di Mara Maionchi, Elio delle Storie Tese, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo.

Dopo aver raccontato gran parte della sua vita, tanto da esser definito il simpatico logoroico ha intonato le note di "Se bruciasse la città" di Massimo Ranieri, facendo strabiliare la giuria per la simpatia.

Definito molto più di una pop star, un guruaddirittura è diventato un vero e proprio personaggio, per dirla alla Facchinetti "un talento incompreso" tanto da collezionare più di 500mila visualizzazioni su Youtube.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano: il "signore dei giornali" fa furore a X FACTOR

RomaToday è in caricamento