rotate-mobile
Albano Albano Laziale / Piazza Giuseppe Mazzini

Albano: un tir in panne blocca tutta l'Appia

Un tir ad Albano si ferma in panne sulla rotatoria di Piazza Mazzini e blocca il transito sull'Appia, al momento i vigili sono al lavoro per tentare la rimozione

In mattinata oggi un tir si è fermato in panne sulla Rotatoria di Piazza Mazzini ad Albano proprio all'ingresso della città per chi proviene da Roma.

Il camion fermo per un guasto si è bloccato orizzontalmente sulla strada bloccando tutta l'Appia sia in direzione Roma che verso Velletri, causando non pochi problemi alla circolazione.

Il tir ha attraversato la rotatoria di Piazza Mazzini che è interdetta al traffico pesante per cui viene previsto un altro tragitto alternativo e non ha quindi rispettato la segnaletica.

Tir in panne blocca l'Appia

Pronto l'intervento dei vigili urbani che non hanno potuto fare a meno di intervenire per cercare di porre rimedio alla situazione che al momento è ancora in via di risoluzione. Non è infatti possibile il traino del camion con i normali mezzi di rimozione e stanno attendendo le squadre di meccanici e i pezzi di ricambio per riparare il tir e finalmente spostarlo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano: un tir in panne blocca tutta l'Appia

RomaToday è in caricamento