rotate-mobile
Albano Albano Laziale / Piazza Salvatore Fagiolo

I Castelli Romani fanno doppietta nella segreteria provinciale del PD

Luca Andreassi e Serena Gara due esponenti del Partito Democratico di Albano e Monte Compatri sono stati nominati nella segreteria provinciale del Partito Democratico con ruoli chiave

Il Partito Democratico dei Castelli Romani fa doppietta nella segreteria provinciale del partito guidato da Rocco Maugliani e nomina due esponenti in due posti chiavi. Luca Andreassi, consigliere comunale con delega ai rifiuti di Albano, e Serena Gara anche lei consigliera a Monte Compatri saranno rispettivamente il responsabile organizzazione e la vicesegreteria.
Luca Andreassi ha davanti a sé un faticoso impegno organizzativo in vista delle imminenti campagne elettorali: "Ringrazio il Segretario Rocco Maugliani per avermi indicato come nuovo segretario organizzativo della Federazione del Partito democratico della Provincia di Roma - ha dichiarato il consigliere albanense - Dopo i mesi in cui ho ricoperto il ruolo di vicesegretario prima del congresso svoltosi nelle scorse settimane, questa rappresenta per me una ulteriore assunzione di responsabilità che accolgo con entusiasmo e rinnovato impegno".

"Le sfide elettorali che affronteremo nei prossimi mesi, tra cui le elezioni politiche nazionali, regionali e amministrative, richiederanno uno sforzo organizzativo corale di tutta la nostra comunità militante, per questo mi prefiggo l’obiettivo di lavorare affinchè le distanze tra la federazione e i circoli siano quanto più ridotte, ripensando un protagonismo politico-organizzativo che ponga i circoli e i nostri iscritti al centro della nostra azione politica, utilizzando tutti i molteplici strumenti, anche multimediali, oggi a nostra disposizione”.

Serena Gara è invece pronta a prendere il testimone proprio da Andreassi che ha ricoperto in precedenza il suo incarico: “Desidero ringraziare il segretario Rocco Maugliani per la fiducia e l’intero gruppo dirigente per aver proposto la mia candidatura. Mi trovo di fronte una sfida dura e affascinante. L’obiettivo è quello di unire in una sola voce tutti i circoli del Partito Democratico della Città Metropolitana coinvolgendoli in eventi ed iniziative che facciano del territorio e della sua Comunità i protagonisti assoluti delle nostre istanze. Dobbiamo ripartire dalle persone affinché la Politica torni ad essere vista come fine e non come mezzo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Castelli Romani fanno doppietta nella segreteria provinciale del PD

RomaToday è in caricamento