rotate-mobile
Albano Albano Laziale / Piazza Costituente

Albano: il sindaco Nicola Marini eletto presidente dell'ANCI Lazio

Il Sindaco Nicola Marini è stato eletto all’unanimità Presidente di ANCI Lazio nel corso dell’Assemblea Regionale Straordinaria di venerdì 21 settembre

Il Sindaco di Albano Nicola Marini è stato eletto all’unanimità Presidente di ANCI Lazio nel corso dell’Assemblea Regionale Straordinaria tenutesi nel fine settimana scorso, succede a Fausto Servadio già sindaco di Velletri.

"Sono molto soddisfatto, sia a livello personale che come Sindaco. Questo è un grande riconoscimento a tutto il gruppo amministrativo che da anni lavora al mio fianco nell’Amministrazione e all’intera città, protagonista su un palcoscenico di livello regionale e nazionale - sono state le parole a caldo del sindaco Marini - Albano Laziale lo merita, perché in questi anni abbiamo dimostrato di essere credibili nelle interlocuzioni con gli altri enti del territorio e con quelli sovracomunali, diventando un punto di riferimento come testimoniano i molti temi sui quali il Comune di Albano Laziale è stato indicato come capofila". 

"Quindi, grazie! Grazie ai miei collaboratori, agli amministratori della mia città e a tutto il personale comunale. Grazie ai miei colleghi Sindaci per la fiducia che mi hanno voluto accordare e per aver compreso l’importanza del condividere una scelta unitaria".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albano: il sindaco Nicola Marini eletto presidente dell'ANCI Lazio

RomaToday è in caricamento