menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Castelli Today

Albano: scomparso l'anziano Franco Poli, la notizia su "Chi l'ha visto'"

Non si hanno più notizie da due giorni dell'ottantenne Franco Poli di Albano scomparso a bordo della sua Punto blu. Lo cercano i familiari che hanno segnalato il caso alla trasmissione "Chi l'ha visto?"

Franco Poli, scomparso da due giorni

Da due giorni non si hanno più notizie dell'ottantenne di Albano Franco Poli. Della scomparsa dell'uomo ne ha dato notizia Federica Sciarelli ieri sera nella nota trasmissione di Rai 3 "Chi l'ha visto'".

L'uomo, occhi castani e capelli bianchi, pare si sia allontanato a bordo della sua auto una Fiat punto blu scura targata DR599HY e a dare l'allarme è stata la badante. Al momento della scomparsa l'uomo indossava un maglione grigio, camicia a quadri e pantalone scuro. E' totalmente autosufficiente, ma da quando è diventato vedovo viene seguito da una badante che arriva ad Albano ogni giorno alle 13.30 con il treno.

Franco va a prendere ogni giorno la sua badane alla stazione per poi andare verso Ariccia, la donna non vedendolo arrivare ha dato l'allarme.

Potrebbe interessarti

Commenti

    Più letti della settimana

    • Cronaca

      Sara Di Pietrantonio, il fidanzato confessa: "L'ho uccisa io. Poi sono tornato a lavoro"

    • Cronaca

      Magliana: donna trovata morta semi carbonizzata vicino ad un'auto

    • Cronaca

      Sciopero a Roma, il 31 maggio metro e bus a rischio

    • Cronaca

      Rissa tra coppie al parcheggio del Centro Commerciale: donna stesa da un pugno

    Torna su