CastelliToday

Albano: per lo shopping natalizio parcheggi di scambio e navette gratuiti

Ad Albano lo shopping natalizio si fa più semplice e comodo: parcheggi di scambio e navette gratuite collegheranno tutte le parti della città, un occhio di riguardo così all'economie delle famiglie e all'ambiente

Lo shopping natalizio ad Albano si fa più semplice e comodo: infatti non si dovrà più pensare a dove parcheggiare la macchina e magari avere l'ansia della scadenza del ticket. Sono attivi da oggi fino al 6 gennaio i collegamenti gratuiti con il parcheggio di scambio di Piazza Zampetti.

"Anche quest’anno – afferma l’assessore al Trasporto pubblico Pino Rossi – abbiamo voluto attivare il servizio di navetta natalizia, nonostante le difficoltà finanziarie in cui tutti gli Enti locali, compreso il nostro, si trovano. Abbiamo messo in atto tutti gli sforzi possibili a garanzia di un servizio importante e che aiuterà i cittadini in questi giorni di festa a fare shopping in centro città, senza dimenticare l’attenzione che da sempre questa amministrazione sta dando alla salvaguardia ambientale. Ringrazio per l’importante collaborazione e disponibilità la società Ago uno e gli uffici Comunali, e invito la cittadinanza a usufruire al massimo di questa grande possibilità".

Il servizio di collegamento è attivo dalle 08.00 alle 20.00 con una frequenza di mezz’ora tra una corsa e l’altra. Si parte da piazza Zampetti, collegando piazza Guerrucci, ospedale “San Giuseppe”, corso Matteotti e la parte bassa di Albano (quartiere Miramare). Nei due parcheggi di piazza Zampetti e piazza Guerrucci (che contano più di 300 posti auto) sarà posizionata un’apposita segnaletica con tipologia e orari della navetta.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Detenuto evaso a Roma: portato al Pertini per un controllo scappa. Caccia all'uomo: elicottero in volo

  • Sistema la spesa in auto e viene centrata da una jeep in retromarcia: morta un'anziana

  • Getta rifiuti, ma il sacco è nero e non trasparente: multato per aver violato l'ordinanza Raggi

  • Via Battistini, auto della polizia finisce ribaltata dopo scontro con Smart: 4 feriti

  • Rischia di soffocare in un'osteria a Peschici: salvato da un turista romano

  • Metro A chiusa ad agosto, terza fase dei lavori: niente treni tra Termini e Battistini

Torna su
RomaToday è in caricamento