rotate-mobile
Altre zone Rocca di Papa / Corso Costituente

Ai Castelli Romani arriva lo scivolo d'acqua urbano

Si chiama Acqua Speed e l'idea è stata importata dagli Stati Uniti: un mega scivolo d'acqua ubicato nel centro storico di Rocca di Papa e Monte Compatri. L'organizzazione è curata da Castelliexperience

Costume, ciabattine da spiaggia, un po' di adrenalina e pronti a scendere giù lungo il serpentone dello scivolo ad acqua, non ci troviamo però in un famoso parco acquatico o al mare, ma nel pieno centro storico di una città. E' la nuova frontiera del divertimento e a portarlo in Italia e in particolare nei Castelli Romani ci ha pensato il network di promozione turistica CastelliExperience che dopo il successo negli Stati Uniti e in Inghilterra ha voluto organizzare l'evento anche in casa nostra.

La prima assoluta dello scivolo d'acqua urbano Acqua Speed debutterà dal 22 al 24 agosto a Monte Compatri in piazza Mastrofini e il fine settimana successivo dal 5 al 7 settembre a Rocca di Papa in Corso Costituente.

Lo scivolo Acqua Speed sarà alto cinquanta metri e largo due metri e sarà installato sulle discese piuttosto ripide dei centri storici di Rocca di Papa e Monte Compatri e a bordo di un materassino sarà possibile scendere giù a tutta velocità surfando tra acqua e sapone. La cosa simpatica è che si potranno sfidare amici e parenti visto che ogni discesa verrà cronometrata.  Non ci sono limiti di età per partecipare ed è possibile accedere all'attrazione acquistando un biglietto.

Inoltre l'arrivo dello scivolo d'acqua urbano sarà una festa per tutti con stand gastronomici di promozione dei Castelli Romani ed eventi serali.

IL SITO DI CASTELLIEXPERIENCE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ai Castelli Romani arriva lo scivolo d'acqua urbano

RomaToday è in caricamento