rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Altre zone Lariano / Piazza Santa Eurosia

Lariano: inizia il Carnevale con la prima uscita dei carri allegorici

In arrivo il Carnevale Larianese 2017 con l'organizzazione dell'amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni locali. Si parte oggi domenica 19 Febbraio alle ore 15 con la prima uscita dei carri allegorici

Sale a Lariano l’attesa per l'inizio del Carnevale Larianese 2017: si inizia oggi domenica 19 febbraio con un programma di assoluto divertimento, messo a punto dall'amministrazione comunale di Lariano con la collaborazione delle associazioni locali. 

Le tre giornate di Domenica 19 Febbraio, Sabato 25 Febbraio e Martedì 28 Febbraio saranno dedicate alle uscite dei carri allegorici e dei gruppi mascherati che allieteranno il centro di Lariano dalle ore 15 con tante maschere e divertimento assicurato. 

Nella giornata del giovedì grasso, 23 Febbraio, presso il Centro Polifunzionale Tiberio Bartoli, con ingresso libero, ci sarà una coloratissima festa per tutti i bambini con animazione, baby dance e postazione trucca bimbi. Nel corso della festa ci sarà l’assegnazione del Premio Walter Pantoni che verrà assegnato alla maschera più originale.  

L’amministrazione comunale di Lariano ha voluto ringraziare anticipatamente tutti quanti hanno collaborato alla realizzazione dell'evento e al Gruppo Strumentale Città di Lariano e Majorettes e agli Sbandieratori "Draghi Castel d'Ariano" che accompagneranno la varie uscite dei carri allegorici.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lariano: inizia il Carnevale con la prima uscita dei carri allegorici

RomaToday è in caricamento