rotate-mobile
Altre zone Castel Gandolfo / Piazza della Libertà, 7

Castel Gandolfo: denuncia il marito per stalking e poi compiono rapine insieme

Arrestata dai Carabinieri una coppia per una rapina in un supermercato di Castel Gandolfo: i due si erano lasciati nel 2009 e lui era stato denunciato dall'ex moglie per stalking, si sono riavvicinati per compiere il reato

Lei aveva lasciato il marito nel dicembre del 2009 e poco dopo aveva denunciato l'ex marito per molestie e stalking, facendolo arrestare. L'uomo non si era rassegnato alla fine del matrimonio e per due anni aveva molestato la donna, tanto da esser sottopopsto agli arresti domiciliari con il divieto di avvicinarsi alla donna, che però viveva nello stesso quartiere dell'uomo nella zona del Divino Amore.

La coppia però nonostante il procedimento per stalking in corso e il divieto di avvicinamento per l'uomo sono stati arrestati per aver compiuto giorni fa una rapina in un supermercato, a Castel Gandolfo.

Il furto sembra esser stato organizzato da tempo e non un caso fortuito: hanno infatti caricato su un furgone alcuni bancali di merce su pedane di pellet con un bottino assai cospicuo.

Per la rapina nel supermercato castellano è competente la procura di Velletri, mentre sui reati di stalking indaga ancora la procura di Roma e il pubblico Ministero Vincenzo Barba, ha disposto nei confronti dell'ex compagno una citazione diretta a giudizio per le accuse di appropriazione indebita, danneggiamento, furto, lesioni e minacce. Sono infatti stati rinvenuti numerosi messaggi di minacce, anche di morte, nei confronti dell'ex, colpita anche, in diverse occasioni, con schiaffi e pugni.

I due sono apparsi agli investigatori molto sereni e lei per nulla impaurita della presenza dell'uomo nonostante le minacce e le molestie che ha subito e che continuava a subire, saranno gli inquirenti a chiarire il tipo di rapporto tra due e come è nata la rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Gandolfo: denuncia il marito per stalking e poi compiono rapine insieme

RomaToday è in caricamento