CastelliToday

Caste Gandolfo ha un nuovo Segretario Generale, è Paola Sbrozzi

La dottoressa Paola Sbrozzi è il nuovo Segretario Comunale di Castel Gandolfo, nomina arrivata dopo il pensionamento del dottor Paolo Maria Floris che aveva ricoperto negli ultimi anni la stessa carica nel Palazzo Comunale della cittadina castellana

L'amministrazione comunale di Castel Gandolfo ha nominato un nuovo segretario generale: sarà Paola Sbrozzi, laureata in giurisprudenza e con un’ottima esperienza alle spalle, per anni ha ricoperto la carica di Segretario Comunale in diverse città d’Italia, tra cui anche in alcuni comuni dei Castelli Romani come Genzano, Nemi e da ultimo Monte Porzio Catone. La sua nomina è arrivata dopo il pensionamento del dottor Paolo Maria Floris che aveva ricoperto negli ultimi anni la stessa carica nel Palazzo Comunale della cittadina castellana.

“Con l'augurio di instaurate un proficuo rapporto di collaborazione – sono state le prime parole della dottoressa Sbrozzi - vorrei che alla base quotidiana della nostra attività che faremo in Comune ci sia la condivisione dei processi per poter costruire dei percorsi di lavoro, a partire dai capi area e con ogni singolo dipendente comunale”.

Un augurio di buon lavoro è arrivata dalla sindaca Milvia Monachesi: “La figura del Segretario Comunale è molto importante poiché svolge quotidianamente un prezioso lavoro a beneficio dell’intera comunità. In previsione di questo avvicendamento, a seguito del pensionamento del dottor Paolo Maria Floris, siamo ben felici di aver affidato questa carica alla dottoressa Paola Sbrozzi. Salutando l’ex Segretario Comunale e la sua nuova collega, a nome mio, di tutta l’amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza, rinnovo un augurio di buona e serena pensione dal dottor Floris e di buon lavoro alla dottoressa Sbrozzi”. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Intervengono per sgomberare un appartamento abitato da un'anziana e trovano deposito d'armi

  • Coronavirus: positivi due minori della stessa famiglia, chiusi ristorante e centro estivo sulla Casilina

  • Temporale Roma, bomba d'acqua e gradinata sulla zona est della Capitale

  • Coronavirus, a Roma 11 casi. In totale nel Lazio 14 nuovi contagi. I dati delle Asl

  • Coronavirus: undici nuovi contagi nel Lazio, chiusi ristorante e centro estivo nella periferia est

  • Coronavirus, a Roma sette nuovi casi: undici in totale nel Lazio

Torna su
RomaToday è in caricamento