rotate-mobile
Altre zone Rocca Priora / Via della Rocca

Rocca Priora: il Comune convoca una conferenza cittadina sul forno crematorio

“Prospettive delle nuove politiche cimiteriali” è il titolo della conferenza cittadina indetta dall'Amministrazione comunale che si terrà venerdì 11 marzo prossimo alle ore 17,00 presso l’auditorium della BCC del Tuscolo in via della Rocca 18

Confronto attivo con la cittadinanza, chiarimenti sull'iter amministrativo, fare chiarezza su dubbi e perplessità: con questi scopi l'amministrazione comunale di Rocca Priora ha convocato per il prossimo venerdì 11 marzo alle ore 17 una conferenza cittadina sul progetto di realizzazione di un forno crematorio a Rocca Priora. “Prospettive delle nuove politiche cimiteriali” è il titolo della conferenza convocata presso l’auditorium della BCC del Tuscolo.

Sul progetto del tempio crematorio di Fontana Chiusa attraverso gli strumenti del project financing si svolgerà a breve una prima conferenza dei servizi che permetterà di mettere su uno stesso tavolino tutte le parti coinvolte nel progetto.

L’incontro di venerdì prossimo sarà moderato dal giornalista de Il Messaggero, Luigi Jovino e vedrà la partecipazione degli Amministratori comunali.  Ad introdurre i lavori il sindaco di Rocca Priora, Damiano Pucci. Seguiranno gli interventi del professore Vincenzo Naso, ordinario presso la Facoltà di Ingegneria Civile ed Industriale dell’Università di Roma “La Sapienza” e direttore del Centro Interuniversitario di Ricerca per lo Sviluppo Sostenibile (CIRPS), di Luca Arpaja, esperto tecnico in impianti di cremazione e di Sara Paladini, assessore del comune di Novara, città in cui è attivo un impianto crematorio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca Priora: il Comune convoca una conferenza cittadina sul forno crematorio

RomaToday è in caricamento