rotate-mobile
Altre zone Lariano

Lariano: si è dimesso il sindaco Raffaele Montecuollo

La notizia era nell'aria già da alcuni giorni quando 11 consiglieri comunali avevano rassegnato le dimissioni mettendo in minoranza il sindaco Montecuollo che da dieci anni era alla guida di Lariano

Dieci anni alla guida della cittadina di Lariano e a pochi mesi dalla tornata elettorale le dimissioni in massa di 11 consiglieri comunale. Questa la storia dello storico sindaco di Lariano Raffaele Montecuollo che oggi ha rassegnato le dimissioni come d'obbligo e si apre ora una fase di commissariamento fino alle prossime elezioni.

Le dimissioni in anticipo del sindaco Montecuollo possono aprire scenari imprevedibili a livello politico come anche una ipotetica terza candidatura del sindaco di certo difficile dopo la sfiducia.

Adesso ci saranno venti giorni di tempo per poter ritirare o confermare le dimissioni da parte di Raffaele Montecuollo,  ma intanto sembra che il prefetto abbia evidenziato un vizio di forma nelle dimissioni dei consiglieri: la mancanza di un timbro. La crisi è però aperta e difficile che possa essere sanata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lariano: si è dimesso il sindaco Raffaele Montecuollo

RomaToday è in caricamento