rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altre zone Castel Gandolfo / Piazza della Libertà

Castel Gandolfo: il Rotary Club dona il progetto di restauro della fontana del Bernini al Comune

Il progetto era stato presentato lo scorso ottobre in un convegno e il Consiglio Comunale ha deliberato la volontà di accogliere l'offerta di restauro del Rotary Club

Lo scorso ottobre il Rotary Club dei Castelli Romani ha presentato in un convegno il progetto di restauro della Fontana del Bernini di Piazza della Libertà di Castel Gandolfo esprimendo la volontà di volerlo mettere a disposizione dell'amministrazione comunale.

Il Consiglio comunale castellano, nella seduta dello scorso 2 dicembre, ha deliberato la volontà di voler accogliere l'offerta del  Rotary Club.  Il progetto di restauro della Fontana del Bernini verrà donato al sindaco di Castel Gandolfo Milvia Monachesi, in occasione dello scambio degli auguri di Natale.

“Siamo veramente felici di contribuire in maniera concreta  alla rivalutazione del patrimonio storico di Castel Gandolfo – ha dichiarato Antonio Rizzo  Presidente del Rotary Castelli Romani -  E’ un’ occasione unica e siamo ben lieti di apportare un valore aggiunto ai beni artistici del nostro Paese”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Gandolfo: il Rotary Club dona il progetto di restauro della fontana del Bernini al Comune

RomaToday è in caricamento