rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Altre zone Rocca Priora / Via della Pineta

Rocca Priora: dato alle fiamme l'autovelox di Via della Pineta

Nelle prime ore dell'alba è stato incendiato il totem recentemente installato su via della Pineta e predisposto ai servizi di controllo e sicurezza viaria nell'area urbana del paese

Ignoti nelle prime ore dell'alba hanno dato fuoco all'autovelox di Via della Pineta, recentemente installato e predisposto per il controllo della sicurezza viaria nell'area urbana di Rocca Priora. Ferma condanna da parte del Sindaco e dell'Assessore alla viabilità e di tutta l'amministrazione comunale al vile gesto contro cui verrà sporta denuncia contro ignoti.

"L'atto compiuto rappresenta un vero e proprio oltraggio alla nostra comunità compiuto verosimilmente da chi oscilla tra la richiesta di ordine e sicurezza e la voglia di anarchia - si legge in una nota di stampa del Comune di Rocca Priora - Proprio in questi giorni inoltre si era avviato un programma di interventi volti a potenziare il livello di sicurezza stradale su tutto il territorio comunale".

"Accertato il danno tutti gli organi preposti hanno fin da subito avviato le indagini per individuare i responsabili del vile gesto. L’amministrazione comunale  si farà parte attiva affinché gli autori affrontino le loro responsabilità penali, riservandosi anche di diffonderne l’identità", conclude la nota.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca Priora: dato alle fiamme l'autovelox di Via della Pineta

RomaToday è in caricamento