CastelliToday

Lanuvio sempre più social, arriva l'app che fa da guida turistica

Nella giornata odierna di venerdì 30 settembre 2016 alle ore 17:00 nell’aula consiliare del comune di Lanuvio verrà presentata l’audioguida in app gratuita “La città di Lanuvio, itinerario archeologico”

L'app gratuita “La città di Lanuvio, itinerario archeologico”

Il Comune di Lanuvio è sempre più social e dopo aver stabilito un contatto diretto coi propri cittadini attraverso una pagina Facebook e un profilo Twitter, amplia la propria offerta approdando nel mondo delle applicazione per smartphone e tablet.

La tecnologia digitale si mette al servizio della promozione turistica e culturale del territorio attraverso l’audioguida gratuita “La città di Lanuvio, itinerario archeologico”, disponibile anche in versione app e realizzata dalla izi.TRAVEL. Qualsiasi visitatore desideri conoscere le bellezze di Lanuvio ora saranno a portata di click.

"La presentazione di questa App rappresenta un altro passo concreto - afferma il Sindaco di Lanuvio Luigi Galieti -verso l'obiettivo di rendere la nostra Città fruibile a curiosi e turisti. Stiamo restituendo a Lanuvio l'identità storica, le strutture e le infrastrutture per renderla ancora più interessante e visitabile. Abbiamo fatto rinascere Villa Sforza, Abbiamo dato vita al Museo Diffuso, abbiamo posto le basi per una crescita rapida e di qualità".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Detenuto evaso a Roma: portato al Pertini per un controllo scappa. Caccia all'uomo: elicottero in volo

  • Getta rifiuti, ma il sacco è nero e non trasparente: multato per aver violato l'ordinanza Raggi

  • Sistema la spesa in auto e viene centrata da una jeep in retromarcia: morta un'anziana

  • Alessio Terlizzi morto in un incidente a Castel Fusano, al vaglio la dinamica del sinistro

  • Detenuto evaso a Roma, Vincenzo Sigigliano preso dopo 6 giorni di latitanza: era da una parente

  • Via Battistini, auto della polizia finisce ribaltata dopo scontro con Smart: 4 feriti

Torna su
RomaToday è in caricamento