rotate-mobile
Altre zone Lanuvio / Via Valle Verta

Lanuvio: tentano prima di violentare una donna, poi incendiano le baracche abusive

E' successo domenica sera nella zona di Valle Verta tra Lanuvio e Genzano: due immigrati hanno tentato prima di violentare una donna poi hanno dato fuoco alle baracche abusive dove vivevano insieme ad altri fissa dimora

Notte di violenza domenica sera tra Lanuvio e Genzano nella zona di Valle Verta: due cittadini romeni hanno prima tentato di violentare una loro connazionale e poi hanno dato fuoco all'accampamento abusivo di baracche dove vivevano con altri immigrati.

Dalle prime indagini pare che due rumeni ubriachi si siano recati  nell'accampamento con l'intenzione di violentare la donna che viveva lì con il marito che ha preso subito le sue difese  insieme a un altro connazionale. Ne è scaturita una rissa che ha allertato i passanti tra cui un poliziotto che ha avvertito le volanti. Visto il buio i due aggressori della donna sono riusciti a fuggire, mentre le vittime sono state medicate e allontanate dalle baracche.

I due fuggitivi hanno però pensato di vendicarsi e poco dopo sono tornati sul luogo della rissa e hanno dato fuoco all'accampamento abusivo. I vigili del fuoco hanno impiegato tre ore per domare l'incendio, le indagini hanno portato all'arresto di uno dei responsabili un cittadino di nazionalità romena di 38 anni, ora in carcere con l'accusa di tentanta violenza e lesioni. Sono in corso le ricerche dell'altro aggressore.

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanuvio: tentano prima di violentare una donna, poi incendiano le baracche abusive

RomaToday è in caricamento