CastelliToday

Lariano: borse di studio per gli studenti più meritevoli, pubblicato il bando

L’amministrazione comunale di Lariano premierà con borse di studio gli alunni meritevoli, pubblicato il bando per partecipare. L’assessore alla pubblica istruzione Maurizio Mattacchioni: "Si tratta di un’iniziativa importante volta a incentivare e premiare i ragazzi nello studio”

Foto di repertorio

Buone notizie per gli studenti più meritevoli di Lariano. E' stato pubblicato il bando per le borse di studio per  meriti scolastici agli alunni residenti nel Comune di Lariano, che nell'a.s. 2014/2015 hanno frequentato la classe V della scuola primaria e la classe III della scuola secondaria di I grado.

Sul portale istituzionale del Comune è stato pubblicato l’avviso e lo schema di domanda. Le domande per poter partecipare dovranno pervenire all’ufficio Protocollo del Comune di Lariano entro il 2 Dicembre 2015. Gli alunni saranno premiati il prossimo 19 dicembre con una medaglia d’oro e un’attestazione di encomio. 

”Anche per quest’anno questa amministrazione sempre vicina al mondo della scuola, sta organizzando la cerimonia di premiazione con medaglie d’oro ed attestazione di encomio agli alunni che si sono distinti durante lo scorso anno scolastico - ha dichiarato  l’assessore alla pubblica istruzione Maurizio Mattacchioni  - Si tratta di un’iniziativa importante che portiamo avanti con grande orgoglio con la quale si vanno ad incentivare i ragazzi nell’impegno nello studio e creare in loro uno spirito di sana partecipazione, e a dare loro un giusto riconoscimento per i risultati conseguiti”. 


 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Detenuto evaso a Roma: portato al Pertini per un controllo scappa. Caccia all'uomo: elicottero in volo

  • Getta rifiuti, ma il sacco è nero e non trasparente: multato per aver violato l'ordinanza Raggi

  • Sistema la spesa in auto e viene centrata da una jeep in retromarcia: morta un'anziana

  • Alessio Terlizzi morto in un incidente a Castel Fusano, al vaglio la dinamica del sinistro

  • Detenuto evaso a Roma, Vincenzo Sigigliano preso dopo 6 giorni di latitanza: era da una parente

  • Via Battistini, auto della polizia finisce ribaltata dopo scontro con Smart: 4 feriti

Torna su
RomaToday è in caricamento