rotate-mobile
Altre zone Lariano / Via Padre Cima

Lariano: fino al 30 aprile aperte le iscrizioni all'asilo nido comunale

E' stato pubblicato il bando per le iscrizioni all'asilo nido comunale di via Padre Cima che ha a disposizioni 24 posti. I moduli e il bando sono scaricabili dal sito internet del Comune

I genitori dei bimbi e neonati residenti a Lariano o che vi lavorano potranno presentare la domanda di iscrizione per l'asilo nido comunale di Via Padre Cima fino al prossimo 30 aprile. E' stato infatti pubblicato l'apposito bando per i 24 posti a disposizione dell'asilo nido, le domande dovranno essere presentate presso l'ufficio protocollo del comune di Lariano.

Il modulo per le domande può essere ritirato presso l'ufficio dei servizi educativi o scaricato direttamente dal sito internet istituzionale. Le graduatorie che verranno successivamente pubblicate terranno conto dell'attribuzione di determinati punteggi per ogni specifica categoria: bambini orfani, famiglie monoparentali, genitori entrambi lavoratori, bambini disabili o con disagio sociale e si terrà ovviamente conto del reddito del nucleo familiare. La retta che dovrà essere corrisposta al momento dell'iscrizione è di 300 euro per i residenti e di 450 euro per chi non risiede a Lariano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lariano: fino al 30 aprile aperte le iscrizioni all'asilo nido comunale

RomaToday è in caricamento