CastelliToday

Lariano: partenza sprint per la Sesta edizione Sagra della Pizza

Grande inizio e ottimo afflusso di visitatori per la Sagra della Pizza di Lariano in programma fino al 14 giugno. Tante ottime pizze da gustare e numerosi eventi in programma

I pizzaioli di Lariano al lavoro nella cottura delle pizze

Partenza sprint per la sesta edizione della Sagra della Pizza a Lariano che ha aperto i battenti in piazzale Luigi Brass lo scorso sabato e che animerà queste sere estive fino a domenica 14 giugno.

Soddisfatto il comitato organizzatore e l'amministrazione comunale che con il Sindaco Maurizio Caliciotti ha presenziato all'apertura della sagra che vede al lavoro tanti volontari e che ogni sera propone non solo delle ottime pizze, ma anche intrattenimento con musica e danze.  

Per gli amanti della pizza ce n'è veramente per tutti i gusti: un'area ristoro con 500 posti al coperto. Con i menu a partire da 5 euro sarà possibile degustare ottime pizze offerte in ben nove specialità diverse, insieme agli immancabili fritti. Per i celiaci e gli intolleranti al glutine c'è uno spazio a loro dedicato curato dalla  Pizzeria Nonno Nicandro.

Spazio poi alla musica con balli, saggi di danza, incontri sportivi di boxe e nella giornata di domenica anche un corso amatoriale per aspiranti pizzaioli.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Detenuto evaso a Roma: portato al Pertini per un controllo scappa. Caccia all'uomo: elicottero in volo

  • Incidente sul Raccordo Anulare: morto giovane agente immobiliare

  • Metro A, nuova fase dei lavori: per 6 giorni stop tra San Giovanni e Ottaviano

  • Sistema la spesa in auto e viene centrata da una jeep in retromarcia: morta un'anziana

  • Ferragosto a Roma: gli eventi del 15 agosto per chi rimane o si trova in città

  • Donna trovata morta nei boschi: era a Fiumicino per il matrimonio della figlia

Torna su
RomaToday è in caricamento