rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Altre zone Lariano / Piazza Sant'Eurosia

Lariano: il sindaco Caliciotti in visita ufficiale in Campidoglio

Il Sindaco Caliciotti e il Capogruppo Santilli ricevuti in Campidoglio da Ignazio Marino. In dono è stato portato il tipico pane di Lariano, molto gradito dal Sindaco di Roma Capitale

Il sindaco di Lariano Maurizio Caliciotti, accompagnato dal capogruppo di maggioranza Gianni Santilli sono stati ricevuti in Campidoglio dal primo cittadino di Roma Ignazio Marino, a margine della presentazione del Memorial Alberto Rizzi.

Gli amministratori larianesi hanno omaggiato il sindaco Marino e il suo vice Nieri con il pane tipico di Lariano, un dono che è stato molto gradito. L'incontro è durato circa mezz'ora in cui c'è stato modo di confrontarsi sul alcune tematiche di ampio respiro che coinvolgeranno presto i futuri assetti della città metropolitana tra cui i rifiuti, i trasporti, ma anche investimenti e occupazione.

Il sindaco Caliciotti ha voluto ringraziare il collega di Roma Capitale soprattutto per il confronto politico che si è sviluppato durante la visita: "Ringraziamo il Sindaco Marino per l’ospitalità con cui ci ha accolti e la sensibilità istituzionale mostrata. E’ stata questa un’occasione di proficuo confronto politico, da cui abbiamo potuto apprezzare gli sforzi che una metropoli come Roma sta compiendo per far fronte alla difficile situazione che interessa oggi tutti gli enti locali. Riteniamo fondamentali queste occasioni per far conoscere e far apprezzare sempre più, anche attraverso il pane, la nostra comunità e da cui mutuare spunti e riflessioni di carattere amministrativo per promuovere sempre più buone pratiche di governo locale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lariano: il sindaco Caliciotti in visita ufficiale in Campidoglio

RomaToday è in caricamento