rotate-mobile
Altre zone Rocca Priora / Piazza Capranica

Rocca Priora: lavori straordinari su bagni, infissi e termosifoni per le scuole comunali

Durante il periodo delle festività natalizie, l'Istituto Comprensivo Duilio Cambellotti di Rocca Priora è stato oggetto di manutenzione straordinaria

In questi giorni in cui le scuole dei Castelli Romani sono in difficoltà per il mal funzionamento degli impianti di riscaldamento, da Rocca Priora arriva una buona notizia per la manutenzione delle scuole comunali.

Le festività natalizie sono state occasione per realizzare presso ’Istituto Comprensivo Duilio Cambellotti di Rocca Priora alcuni interventi e lavori di manutenzione straordinaria. Grazie al coordinamento con la dirigenza scolastica sono stati effettuati lavori sui bagni, sugli infissi e sui termosifoni e soprattutto è stato messo a norma l’impianto elettrico dell’edificio scolastico Duilio Cambellotti grazie ad un finanziamento regionale.

Proprio i lavori sull'impianto elettrico fanno sì che la scuola di Rocca Priora sia una delle prime in tutto il Lazio ad adeguarsi alle nuove normative di sicurezza.

“Durante le Festività natalizie si è svolta la serie di lavori concordati con la scuola – ha spiegato l’Assessore ai lavori pubblici di Rocca Priora, Claudio Fatelli. – Un ringraziamento particolare va all’Ufficio Tecnico comunale per l’attività di manutenzione e soprattutto all’Istituto Scolastico per la capacità di fare sintesi tra le varie esigenze e necessità, tale da consentire interventi più mirati. Una collaborazione che migliora la permanenza a scuola di alunni, insegnanti e personale scolastico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca Priora: lavori straordinari su bagni, infissi e termosifoni per le scuole comunali

RomaToday è in caricamento