rotate-mobile
Altre zone Castel Gandolfo / Piazza della Libertà

Castel Gandolfo: nominata la nuova giunta della sindaca Milvia Monachesi

La sindaca di Castel Gandolfo Milvia Monachesi, rieletta al suo secondo mandato, ha nominato gli assessori che comporranno la nuova giunta

Presentazione ufficiale nel Consiglio Comunale odierno per la nuova giunta della sindaca di Castel Gandolfo Milvia Monachesi. La giunta sarà formata da tre uomini e due donne.

Cristiano Bavaro ricoprirà la carica di vicesindaco e di assessore all’urbanistica, Alberto De Angelis sarà assessore ai servizi e manutenzione, demanio e patrimonio, protezione Civile, personale e viabilità e trasporti. Alessia Bruni ricoprirà la carica di assessore ai lavori pubblici, mentre il neo eletto Bruno Camerini è stato nominato assessore alle attività produttive e commercio, al turismo e alla cultura.

Tre le deleghe senza assessorato: Francesca Barbacci Ambrogi ai servizi sociali, alla partecipazione democratica e alle politiche giovanili; Tiziano Mariani alla scuola; e Emanuela Cerino avrà la delega alla valorizzazione e sviluppo Lago. Francesca Barbacci Ambrogi ricoprirà anche la carica di capogruppo di maggioranza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Gandolfo: nominata la nuova giunta della sindaca Milvia Monachesi

RomaToday è in caricamento