rotate-mobile
Altre zone Castel Gandolfo / Piazza della Libertà

Il comune di Castel Gandolfo sbarca sui Social Network

Il Comune di Castel Gandolfo ha ufficialmente debuttato nel mondo della comunicazione digitale con due pagine Facebook e un profilo su Instagram

Il comune di Castel Gandolfo diventa social e inaugura ufficialmente nuovi strumenti di comunicazione digitale per entrare in contatto con i cittadini: sono state create due nuove pagine Facebook e un profilo ufficiale su Instagram.

La nuova pagina Facebook ufficiale Comune di Castel Gandolfo è dedicata alla divulgazione delle attività dell’amministrazione e delle informazioni di pubblica utilità, mentre la pagina Facebook Castel Gandolfo uno dei Borghi più belli d’Italia e il profilo Instragram @comunedicastelgandolfo saranno dedicati alla promozione turistica del territorio.

Attraverso una comunicazione sinergica tra il sito web www.comune.castelgandolfo.rm.it e gli account social, il Comune di Castel Gandolfo cerca di offrire agli utenti tutte le notizie e gli eventi organizzati dal comune, spazi di confronto e un accesso più facilitato ai servizi pubblici, valorizzando al contempo le bellezze e le opportunità del territorio.

“Con questa nuova opportunità - spiega il sindaco Milvia Monachesi - saremo sempre di più al fianco dei nostri cittadini. La comunicazione del nostro Comune sarà sempre più trasparente, aprendo allo stesso tempo un dialogo ed un confronto con le istituzioni locali”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il comune di Castel Gandolfo sbarca sui Social Network

RomaToday è in caricamento