rotate-mobile
Altre zone Lariano / Piazza Santa Eurosia

Grande Festa a Lariano con la sfilata dei carri del Carnevale 2018

La scorsa domenica con Piazza Santa Eurosia gremita di tanti bimbi in maschera si è aperto ufficialmente il Carnevale larianese 2018

Tanta allegria, maschere e carri allegorici hanno caratterizzato la prima giornata del Carnevale larianese 2018, che già domenica scorsa 4 febbraio ha animato la centrale Piazza Santa Eurosia.

Ben sette i carri allegorici di questa edizione: la nave dei Templari, la Piramide con la Sfinge, due carri per i bambini, Masha e Orso, la Veggente e infine Re Carnevale, il tutto arricchito con le esibizioni delle majorette e delle bande musicali.

Prossimo appuntamento, giovedì grasso 8 febbraio con la festa in maschera per i bambini alle ore 16 al Polifunzionale. Pomeriggio di festa e animazione durante il quale ci sarà l’assegnazione del Premio Walter Pantoni categoria bambini alla maschera più bella e più originale.

Domenica 11 Febbraio e Martedì grasso 13 Febbraio di nuovo tutti in piazza dal primo pomeriggio con la sfilata dei carri allegorici, gruppi mascherati e maschere e con la partecipazione degli sbandieratori Draghi Castel D’Ariano e balli di gruppo e animazione in piazza Santa Eurosia. A seguire la festa finale in Piazza Santa Eurosia, dove in attesa del rogo di Re Carnevale,  verrà assegnato il Premio Walter Pantoni categoria senior alla maschera e al gruppo mascherato più originali e più belli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Festa a Lariano con la sfilata dei carri del Carnevale 2018

RomaToday è in caricamento