rotate-mobile
Altre zone Castel Gandolfo / Piazza della Libertà

Castel Gandolfo: una nuova Giunta per la sindaca Monachesi

A seguito di tensioni politiche con la lista civica La Pesca, la sindaca Monachesi ha redistribuito gli incarichi nella sua

A seguito delle tensioni politiche delle scorse settimane tra la lista civica La Pesca e la maggioranza della sindaca Milvia Monachesi, quest'ultima ha redistribuito gli incarichi nella sua giunta.

Al Vicesindaco e Assessore Cristiano Bavaro va la delega alle Attività Produttive, la quale si aggiunge a quella relativa all’Urbanistica. L’Assessore Alessia Bruni si occuperà di Cultura, Turismo, Sport e Istruzione Scolastica, mentre al neo Assessore Tiziano Mariani sono state affidate le deleghe ai Lavori Pubblici e all’Edilizia Scolastica.

Alberto De Angelis resta Assessore ai servizi e manutenzione, demanio e patrimonio, protezione Civile, personale e viabilità e trasporti. Confermate anche le deleghe senza assessorato a Francesca Barbacci Ambrogi ai servizi sociali, alla partecipazione democratica e alle politiche giovanili e la delega alla valorizzazione e sviluppo Lago Emanuela Cerino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Gandolfo: una nuova Giunta per la sindaca Monachesi

RomaToday è in caricamento