rotate-mobile
Altre zone Rocca di Papa / Piazza della Repubblica

Rocca di Papa: deteneva illegalmente una pistola calibro 22 e 800 proiettili

Un uomo di Rocca di Papa è stato denunciato dai carabinieri per detenzione illegale di una pistola calibro 22, un silenziatore e 800 proiettili

I Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno denunciato a piede libero per detenzione abusiva di armi un italiano di 36 anni che custodiva illegalmente nella propria casa di Rocca di Papa, una pistola calibro 22 con silenziatore e oltre 800 colpi, rinvenendo presso l’abitazione anche una dose di stupefacente del tipo "shaboo".

L’uomo ha riferito ai militari di detenere l’arma, acquistata in Austria, per difesa personale senza però giustificare, oltre alla omessa denuncia, anche la detenzione del silenziatore.

Sono in corso ulteriori accertamenti dei militari per appurare la reale provenienza dell’arma sottoposta a sequestro e per verificare se la stessa possa essere stata utilizzata in azioni delittuose. L’uomo, denunciato a piede libero per detenzione abusiva di armi, è stato anche segnalato alla Prefettura di Roma quale assuntore di sostanze stupefacenti.

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca di Papa: deteneva illegalmente una pistola calibro 22 e 800 proiettili

RomaToday è in caricamento