rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Altre zone Rocca di Papa

Il sindaco Boccia: "La famiglia di Colangelo chiede silenzio"

Il sindaco di Rocca di Papa Pasquale Boccia si è recato in visita ai famigliari del medico rapito in India ieri. La figlia dell'uomo chiede silenzio e rispetto per il dolore che stanno provando in queste ore

Il sindaco di Rocca di Papa Pasquale Boccia esprime tutta la sua vicinanza alla famiglia di Claudio Colangelo, il medico rapito ieri in India in circostanze ancora da verificare su cui sono in corso le indagini delle autorità indiane.

Stamane il primo cittadino ha fatto visita alla famiglia del concittadino ostaggio dei Maoisti nella zona di Orissa. La famiglia vive nella parte bassa di Rocca di Papa e hanno espresso al sindaco il desiderio di mantenere uno stretto riserbo sulla vicenda.

“La figlia mi ha pregato di riferire che non vogliono parlare con nessuno e che preferiscono rimanere in silenzio – spiega il primo cittadino - anche nel rispetto più assoluto delle indicazioni della Farnesina per una vicenda molto delicata, che speriamo si avvii presto a felice soluzione”.

Vicinanza alla famiglia di Claudio Colangelo è stata espressa anche dalla Presidente della Regione Lazio Renata Polverini e dal Presidente della Provincia di Roma Nicola Zingaretti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco Boccia: "La famiglia di Colangelo chiede silenzio"

RomaToday è in caricamento