rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Altre zone Lariano / Piazza Sant'Eurosia

Lariano: il Movimento 5 stelle ha attivato lo sportello del cittadino

Un presidio locale per cercare di risolvere i problemi quotidiani dei cittadini nei vari quartieri di Lariano. Gli attivisti pentastellati sono sempre raggiungibile anche tramite i socialnetwork

Da alcune settimane gli attivisti del Movimento 5 stelle di Lariano hanno attivato uno sportello del cittadino per ricevere eventuali segnalazioni sui problemi della città, dalle questioni di viabilità, di illuminazioni, problemi con l'amministrazione pubblica o criticità di alcuni quartieri come nel caso del Comprensorio Valentina 78 dove 30 famiglie erano senza acqua potabile. In Piazza Sant'Eurosia 55, i cittadini possono lasciare un messaggio nell'apposita cassetta postale o contattare gli attivisti tramite i social network e le email, per essere sempre reperibili. 

"Noi siamo cittadini per i cittadini, è la nostra filosofia- ci dice Francesco De Maria uno degli attivisti di Lariano - Con lo sportello vorremmo portale all'attenzione dell'amministrazione comunale alcune problematiche come fatto con il caso delle famiglie di Valentina 78".

"Per esempio a via di Colle Cagnoli chiediamo che vengano installati dei dossi artificiali visto che nonostante il limite sia a 30km orari, le macchine sfrecciano ad alta velocità o ancora ci stiamo occupando degli aumenti della Tari e della Tasi che hanno raggiunto il 30% su base annua. Non è giusto risanare il Comune attraverso i cittadini che hanno sempre pagato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lariano: il Movimento 5 stelle ha attivato lo sportello del cittadino

RomaToday è in caricamento