rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Altre zone Lanuvio

Lanuvio: violenta la sua ex e la filma con il cellulare, arrestato

La vittima, una giovane di 28 anni dei Castelli Romani è stata prima presa a calci e picchiata, poi fatta spogliare ed infine costretta a rapporti sessuali, poi ripresi dal suo aguzzino che era anche il suo ex ragazzo

Notte di terrore per una giovane dei Castelli Romani. Una ventottenne è stata infatti picchiata e violentata dal suo ex, che ha anche ripreso le violenze con il cellulare della ragazza. Teatro dell'orrore le campagne di Lanuvio, paesino dei Castelli romani.

Tutto comincia nella serata di lunedì, quando il ragazzo, un 31enne della zona, chiede alla sua ex amata un incontro per parlare. Vanno in un locale, ma all'uscita lui la costringe a seguirlo in una stradina di campagna. Qui si consuma l'orrore. L'uomo minaccia prima la donna, poi la picchia con pugni e calci. Prende quindi un machete e lo brandisce minacciando di colpire la ragazza se questa non si fosse spogliata.

Denudata la costringe ad avere rapporti sessuali con lui. Non contento però filma il tutto con il telefonino. Le violenze durano tutta la notte, fino a quando la ragazza riesce ad impugnare un coltello e ad allontanarsi minacciando l'uomo. Quest'ultimo però la rincorre, la ferma e dopo averla nuovamente picchiata la riporta a casa. Qui i genitori di lei, vedendo le sue condizioni l'accompagnano all'ospedale di Albano, dove viene medicata. La violenza è stata quindi denunciata alla Polizia che ha raggiunto e fermato l'uomo.

Il 31enne, interrogato dalla polizia, ha tentato di difendersi dicendo che non aveva stuprato la sua ex, anzi che lei aveva acconsentito ad avere rapporti sessuali ai quali era seguito un litigio. L'uomo è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale, sequestro di persona, lesioni e rapina, per aver sottratto alla sua ex i telefoni cellulari.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanuvio: violenta la sua ex e la filma con il cellulare, arrestato

RomaToday è in caricamento