rotate-mobile
Ariccia Ariccia / Via Nettunense

In ospedale con l'amico a 4 zampe, nel Nuovo Ospedale dei Castelli si può

"4 Zampe con te", sarà lo spazio in cui i degenti dell'Ospedale dei Castelli potranno incontrare i loro animali domestici (cani, gatti e conigli). L'inaugurazione il prossimo 20 maggio

Il Nuovo Ospedale dei Castelli permetterà ai suoi pazienti di ricevere le visite dei propri animali domestici. Nello spazio "4 Zampe con te" i degenti potranno incontrare i loro animali domestici (cani, gatti e conigli).

"L'umanizzazione delle cure è il faro che guida ogni nostra azione - si legge sulla pagina Facebook del Nuovo Ospedale dei Castelli -  Per questo, in collaborazione con la Regione Lazio e l'Istituto Zooprofilattico della Toscana e del Lazio abbiamo attivato '4 Zampe con te'".

L'inaugurazione lunedì 20 maggio

L'inaugurazione della nuova area dedicata agli incontri trai pazienti del Nuovo Ospedale dei Castelli e i propri amici a 4 zampe, si terrà lunedì 20 maggio alle ore 11:00, presso lo spazio dedicato al servizio, al piano terra del nuovo ospedale. Interverranno: Alessio D’Amato, Assessore alla Sanità e all’Integrazione sociosanitaria della Regione Lazio; Ugo Della Marta, Direttore generale dell’Istituto Zooprofilattico del Lazio e della Toscana e Narciso Mostarda, Direttore generale della Asl Roma 6.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In ospedale con l'amico a 4 zampe, nel Nuovo Ospedale dei Castelli si può

RomaToday è in caricamento