rotate-mobile
Ariccia Ariccia / Piazza di Corte

Ariccia: per la Festa di Santa Apollonia tanta musica, comicità e bellezza

C'è un po' di tutto per la rassegna di Ariccia sotto le stelle in programma il prossimo fine settimana per i festeggiamenti della Santa Patrona. Si inizia con il concerto in Piazza di Corte di Fausto Leali

Fine settimana ricco di eventi ad Ariccia, dove in occassione dei festeggiamenti dedicati alla Santa Patrona Apollonia, ci saranno concerti, spettacoli e sfilate di moda nello scenario di Piazza di Corte. Si inizia venerdì 21 luglio, con il concerto di Fausto Leali, il “negro bianco” della musica italiana che anche sul palcoscenico ariccino avrà modo di festeggiare gli oltre 50 anni di carriera artistica che quest’anno vedono una ricorrenza particolare con il mezzo secolo di “A chi”.

Il concerto sarà aperto inoltre dall’esibizione del cantautore dei Castelli Romani, Luca Guadagnini, autore di due dischi (Tornerà l’Aurora del 2014 e Il mondo in un sorriso, uscito a maggio di quest’anno) entrambi prodotti da Gigi D’Alessio e dal maestro Adriano Pennino. Guadagnini noto anche come ideatore e promotore dell’evento benefico Rock per Un Bambino divenuto negli anni appuntamento musicale e solidale imperdibile nella provincia a sud di Roma grazie al quale, fino ad oggi, l’artista ha già devoluto 155mila euro in beneficenza al reparto di neonatologia medica dell’ospedale Bambin Gesù di Roma.

La rassegna Ariccia sotto le stelle prosegue di Sabato 22 luglio, con il  cabaret e l’irresistibile comicità di Dado, mentre domenica spazio alla moda con la sfilata di abiti da sposa della masion Celli Alta Moda e nella seconda parte della serata, la finale regionale di Miss Italia con l’elezione della miss che da Ariccia approderà direttamente a Salsomaggiore nella fase finale del concorso nazionale di bellezza femminile più prestigioso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ariccia: per la Festa di Santa Apollonia tanta musica, comicità e bellezza

RomaToday è in caricamento