rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Ariccia Ariccia / Via Nettunense

Ariccia: da oggi attivo il Nuovo ospedale dei Castelli

In attesa del taglio del nastro ufficiale, da oggi 13 dicembre con l'apertura del pronto soccorso è attivo il Nuovo Ospedale dei Castelli. La Asl ha attivato un numero di telefono per le informazioni

Da questa mattina alle ore 7 è ufficialmente entrato in funzione il Nuovo ospedale dei Castelli con i primi accessi al pronto soccorso e i primi ricoveri. Con la chiusura del pronto soccorso dell'ospedale San Giuseppe di Albano e l'attivazione di quello ariccino è stato completato il trasferimento di tutti i servizi dai vecchi nosocomi.

Proprio sull'apertura del Nuovo Ospedale dei Castelli lunedì si era svolta una seduta aperta del Consiglio comunale di Ariccia richiesta dalle forze di opposizione per fare chiarezza su alcune disfunzioni verificatesi in questa fase di trasferimento dei reparti e dei diversi servizi sanitari e per dare chiarimenti sull'attivazione di tutti i posti letto, 342 in totale di cui operativi nella prima fase solo il 50%, e delle opere infrastrutturali per migliorare l'accesso alla nuova struttura sanitaria.

L'Asl Rm 6 ha messo a disposizione degli utenti una linea telefonica dedicata alle informazioni sul trasferimento dei servizi sanitari al nuovo ospedale, al numero 0693272680 (dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 19; domenica e festivi dalle 10 alle 16).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ariccia: da oggi attivo il Nuovo ospedale dei Castelli

RomaToday è in caricamento