rotate-mobile
Ariccia Ariccia / Via Alcide de Gasperi

Ariccia: una fiaccolata per ricordare il giovane calciatore Matteo Travaglini

Matteo Travaglini, giovane calciatore dell'Albalonga, è deceduto quattro giorni fa a seguito di un tragico incidente stradale insieme alla madre e al fratello. Gli amici lo ricordano con una fiaccolata

Gli amici lo vogliono ricordare così, con una fiaccolata che partirà dalla scuola che frequentava. Tanti giovani di Ariccia e dei Castelli Romani domani pomeriggio. mercoledì 6 luglio, si incontreranno presso il liceo James Joyce di Ariccia a partire dalle 19.30 per ricordare il giovane calciatore dell'Albalonga Matteo Travaglini deceduto insieme alla madre e al fratellino in un terribile incidente stradale a Orvieto, quattro giorni fa.

La fiaccolata partirà dal liceo linguistico dove Matteo appena ventenne si era diplomato per giungere a Piazza di Corte. Alla fiaccolata parteciperà anche l'amministrazione comunale di Ariccia che ha proclamato il lutto cittadino.

Il sindaco Roberto Di Felice ha firmato l'ordinanza per decretare il lutto cittadino nel giorno in cui verranno svolti i funerali delle tre vittime Anna (la mamma), Matteo e Samuele (il fratellino), la cui data ancora non è stata stabilita. In questi giorni le bandiere del comune di Ariccia sono a mezz'asta  e fino al 10 luglio prossimo in tutti i pubblici spettacoli sia teatrali, musicali e sportivi verrà osservato un minuto di silenzio.

Tutti i commercianti sono chiamati a sospendere le loro attività durante lo svolgimento delle esequie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ariccia: una fiaccolata per ricordare il giovane calciatore Matteo Travaglini

RomaToday è in caricamento