rotate-mobile
Ariccia Ariccia / Piazza di Corte

Ariccia: Ok dall'Anas, restaurerà il Ponte Monumentale

Buone notizie, sui social network il sindaco di Ariccia ha pubblicato la lettera dell'Anas con cui da l'ok per la manutenzione del Ponte Monumentale con suoi fondi

I lavori di manutenzione del Ponte Monumentale di Ariccia si faranno e li farà l'Anas a sue spese. A dare notizia di questo risultato raggiunto il sindaco di Ariccia sul suo profilo facebook. Il Ponte Monumentale è strategico per la mobilità dei Castelli Romani e da anni è chiuso al traffico pesante, soprattutto al transito degli autobus della Cotral per motivi di stabilità.

Il primo cittadino ha pubblicato la lettera con cui si chiude il contenzioso e la transazione con l'Anas per l'avvio dei lavori. Manca solo la firma del presidente dell'Anas e tutto sarà scritto nero su bianco. Nella lettera si dice che nella prima data utile il sindaco di Ariccia verrà convocato negli uffici Anas per sottoscrivere l'accordo.

Soddisfatto il commento del sindaco Emilio Cianfanelli che da anni si batte per mettere in sicurezza il Ponte strategico per la mobilità di migliaia di cittadini: "Dopo anni di battaglie e dopo aver subito critiche di ogni genere siamo arrivati a chiudere una transazione che impegna l'Anas a mettere in sicurezza il ponte monumentale a sue spese".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ariccia: Ok dall'Anas, restaurerà il Ponte Monumentale

RomaToday è in caricamento