rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Ariccia Ariccia / Via Indipendenza

Ariccia: arriva il mercatino del libro usato

Si potranno vendere libri scolastici e non. L'iniziativa prevista per il 4 settembre è organizzata dall'assessorato alla Cultura e dal Comitato dei Festeggiamenti di Ariccia

Se ad Albano ormai il mercatino del libro usato è diventata una tradizione che anticipa l'inizio dell'anno scolastico, ad Ariccia arriva la prima edizione. L'appuntamento è fissato per il prossimo 4 settembre e tutti gli amanti dei libri potranno vendere e scambiarsi non solo i libri scolastici, ma anche quelli da lettura e dei più svariati generi.

L'iniziativa è promossa dall'assessorato alla scuola del Comune di Ariccia e dal Comitato dei Festeggiamenti con lo scopo di coinvolgere studenti e amanti della lettura in un momento di incontro e di vendita dei propri libri usati che ormai stanno prendendo polvere sulle librerie di casa.

Per chi voglia diventare venditore per un giorno per tutto il giorno di giovedì 4 settembre a partire dalle 9,00 e fino alle 20,00 ci sarà spazio per tutti a piazza Indipendenza nel centro storico ariccino di fronte neanche a dirlo alla cartolibreria “ex Di Napoli”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ariccia: arriva il mercatino del libro usato

RomaToday è in caricamento