rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Ariccia Albano Laziale / Viale Giuseppe Mazzini

Ariccia: Pierluigi Fortini rinuncia alla candidatura a sindaco

A pochi giorni dall'inizio della campagna elettorale Pierluigi Fortini, candidato sindaco di Fratelli d'Italia, rinuncia alla candidatura

A un mese dalle elezioni amministrative, cambia ancora lo scenario politico ad Ariccia dove a pochi giorni dall'inizio della campagna elettorale, rinuncia alla candidatura a sindaco Pierluigi Fortini, sostenuto da Fratelli d'Italia. A spingerlo in questa scelta motivazioni personali.

"Nella giornata di ieri ho comunicato ,agli organi del mio partito FDI-AN e agli amici che sostenevano la mia candidatura a Sindaco , la mia decisione di ritirare la disponibilità data quale candidato Sindaco di Ariccia per le prossime elezioni amministrative del 5 giugno", si legge in una nota di stampa dell'ormai ex candidato sindaco.

"Tale decisione è stata da me presa esclusivamente per fatti e motivazioni di carattere strettamente personale che mi impediscono di proseguire il mio impegno di candidato Sindaco.Auspico nell interesse della Città e dei miei concittadini una campagna elettorale basata sul confronto civile delle diverse proposte politiche", conclude Fortini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ariccia: Pierluigi Fortini rinuncia alla candidatura a sindaco

RomaToday è in caricamento