rotate-mobile
Ariccia Ariccia / Viale Giuseppe Mazzini

Ariccia: si allarga la coalizione a sostegno del candidato sindaco Mauro Serra Bellini

La lista civica "Riformisti per Ariccia" ha deciso di sostenere la candidatura a Sindaco di Mauro Serra Bellini, all'interno di un'ampia coalizione delle forze di centrosinistra che vede al suo interno il Partito Democratico e la lista Per Ariccia a Sinistra

Si allarga la coalizione a sostegno del candidato sindaco del Partito Democratico Mauro Serra Bellini che ha incassato l'appoggio della lista civica di ispirazione socialista "Riformisti per Ariccia" che va ad arricchire la coalizione del  centrosinistra ariccino.

"Esprimo la mia grande soddisfazione - afferma il candidato sindaco Mauro Serra Bellini - per l'accordo raggiunto con i Riformisti per Ariccia. Un accordo decisivo e dalla notevole valenza politica, perché in grado di portare Ariccia, al pari della Regione, a trattare tutte le più importanti questioni di governo del territorio in modo unito e partecipativo". 

"E perché rende possibile, per il bene di questa nostra città, il riconoscimento di questa compagine di centrosinistra quale interlocutore determinato ed autorevole con la stessa Regione Lazio, in merito agli impegni e ai progetti che l'amministrazione ha già assunto davanti alla cittadinanza.  Tra questi, penso innanzitutto al Nuovo Ospedale dei Castelli Romani, al completamento dell'Appia bis e agli altri interventi infrastrutturali determinanti per Ariccia".

"Insieme ai Riformisti per Ariccia voglio continuare il confronto con la città, per uno scambio aperto ai contributi di tutti i nostri concittadini. E per un dialogo costante e costruttivo con tutti i soggetti e le forze civiche che si sentono parte, come me, di un progetto di città efficiente, sostenibile, solidale e sicura", conclude il candidato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ariccia: si allarga la coalizione a sostegno del candidato sindaco Mauro Serra Bellini

RomaToday è in caricamento