rotate-mobile
Frascati Frascati

Frascati: ubriaco investe anziano e fugge, arrestato

Un 26enne di origini bulgare, alla guida completamente ubriaco ha investito un anziano nella sua auto ed è fuggito. L'uomo è stato raggiunto dai carabinieri e arrestato

Un cittadino di origine bulgara di 26 anni, completamente ubriaco, alla guida di una Hyundai coupé, durante un sorpasso azzardato, lungo via di Vermcino, nei pressi della Tuscolana a Frascati, ha urtato violentemente un'altra autovettura, della stessa marca, con alla guida un anziano di 69 anni rimasto ferito.

L'investitore è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Frascati per omissione di soccorso, lesioni gravi e resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per guida in stato di ebbrezza. I suoi documenti di soggiorno sono regolari ma i militari stanno accertando se era in possesso di patente di guida. Il bulgaro, infatti, dopo aver finito la sua folle corsa contro un muretto, nonostante stordito e ubriaco, ha tentato di fuggire a piedi quando si è reso conto d'aver provocato l' incidente ma è stato raggiunto e fermato poco dopo dai militari.

L'anziano è ricoverato, con frattura al metacarpo e numerose echimosi, con 30 giorni di prognosi, all'ospedale della cittadina dei Castelli romani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frascati: ubriaco investe anziano e fugge, arrestato

RomaToday è in caricamento