rotate-mobile
Frascati Frascati

Frascati, 5 arresti per sfruttamento della prostituzione

Cinque pregiudicati tra cui un italiano sono stati arrestati a Frascati per sfruttamento della prostituzione di ragazze provenienti dall'est europeo. La loro base operativa era a Rocca Priora

Un romano di 44 anni della zona di Tor Bella Monaca, tre romeni e un albanese, di età compresa tra i 21 e 26 anni, sono stati arrestati dai carabinieri di Frascati per sfruttamento della prostituzione, spaccio di sostanze stupefacenti e spendita di banconote false.

I cinque malviventi reclutavano giovani ragazze dell'Est per obbligarle a prostituirsi in strada tra Frascati e Roma. La base operativa dalla quale la banda operava è un appartamento a Rocca Priora, in provincia di Roma. Era lì che vivevano i quattro stranieri. Nel corso dell'operazione sono state liberate due ragazze romene di 25 e 27 anni.

Le due giovani, erano segregate in una stanza dell'appartamento. Sono state messe in contatto con un centro antiviolenza della Capitale. Durante le perquisizioni, i carabinieri hanno trovato e sequestrato anche banconote false da 50 euro e varie dosi di hashish. Gli arrestati sono stati portati nel carcere di Regina Coeli e Velletri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frascati, 5 arresti per sfruttamento della prostituzione

RomaToday è in caricamento