rotate-mobile
Frascati Frascati / Corso Italia

Frascati, rapina una palestra e si ferisce: salvato dalla polizia

Camminava sanguinante lungo Corso Italia, quando un agente gli ha salvato la vita. Si tratta di un 41enne, che aveva cercato di derubare una palestra

Ha tentato una rapina, ma a seguito di movimenti maldestri, si è ferito gravemente. In fin di vita un uomo di 41 anni, ieri alle prime ore d'alba, camminava lungo Corso Italia a Frascati, sanguinante e con una forte emorragia al braccio. A salvarlo sono stati gli agenti della polizia avvertirti da alcuni passanti. Un poliziotto, dopo aver chiamato il 118, è intervenuto legando il braccio dell'uomo ferito con la cinta dei propri pantaloni, e bloccandogli la perdita di sangue.

Tuttavia dopo aver fatto dei sopralluoghi, la polizia ha scoperto una triste verità. Il 41enne non si era ferito per caso, ma era stato vittima di una sua azione. Aveva cercato di rapinare una palestra che si trovava nelle vicinanze, forzando la serratura e spaccando il vetro. Gli agenti sono entrati all'interno della palestra, alla presenza del titolare, e hanno constatato che i cassetti della scrivania, dove solitamente viene custodito il denaro delle macchine distributrici di bibite, erano stati forzati e il contenuto cosparso a terra. Nelle vicinanze della palestra gli operanti hanno recuperato 2 cacciaviti sporchi di sangue, mentre altre tracce della stessa sostanza sono state notate sul muro interno dell'edificio e sulla pavimentazione.

In seguito e' stato accertato che l'uomo rintracciato e ricoverato in ospedale, si era ferito con il vetro che aveva rotto per accedere all'interno dei locali della palestra. Quindi e' stato arrestato per violazione di domicilio aggravato e domani mattina sarà condotto, con l'ambulanza, presso il tribunale di Velletri per essere processato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frascati, rapina una palestra e si ferisce: salvato dalla polizia

RomaToday è in caricamento