rotate-mobile
Frascati Frascati / Piazza San Pietro

Il PDL e l'API di Frascati: "Stiamo con Palozzi, ma l'ospedale di Frascati non si tocca"

Dopo l'inaugurazione della campagna elettorale di Palozzi i consiglieri comunale di Frascati Fiasco (PDL) e D'Orazio (API) sono fermi nell'appoggio al sindaco di Marino, ma difendono l'ospedale San Sebastiano

Durante l'inaugurazione della sua campagna elettorale lo scorso venerdì il sindaco di Marino Adriano  Palozzi ha evidenziato e sottolineato che il Pronto Soccorso di Marino è pronto per essere operativo, criticando il Sindaco di Frascati Di Tommaso nella sua strenua difesa del nosocomio frascatano declassato dal piano sanitario predisposto dalla Regione Lazio.

Presenti all'apertura della campagna elettorale di Palozzi anche i Consiglieri Comunali di Frascati Mirko Fiasco (PDL) e Sandro D'Orazio (API). I due Consiglieri hanno dichiarato di dare pieno sostegno al Sindaco Palozzi, sottolineando che non deve aprirsi la diatriba tra  Frascati e Marino sulla vicenda ospedale.

"Marino deve avere il Pronto Soccorso così come deve rimanere ed essere potenziato a Frascati. Nei prossimi giorni - dichiarano Fiasco e D'Orazio - chiederemo un incontro al Dott. Michele Di Paolo. Vogliamo capire perchè Frascati non ha utilizzato i circa 6 milioni di euro che vennero stanziati dalla Regione per la ristrutturazione. La salute degli esseri umani non ha colori politici. Ci batteremo affinchè il Pronto Soccorso non chiuda. Critico il Cons. Fiasco nei confronti del Sen Gramazio. "

Il Consigliere Fiasco precisa: "Non permetterò mai che si apra la diatriba tra Marino e Frascati: sono due città dei Castelli Romani di vitale importanza. L'Ospedale di Tor Vergata non può raccogliere tutta la zona di Roma Sud con la zona dei Castelli Romani"
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il PDL e l'API di Frascati: "Stiamo con Palozzi, ma l'ospedale di Frascati non si tocca"

RomaToday è in caricamento