rotate-mobile
Frascati Frascati / Piazza Guglielmo Marconi

Mirko Fiasco: "Siamo noi la vera alternativa della politica di Frascati"

Mirko Fiasco è il candidato sindaco del centro-destra e per la seconda volta tenta di conquistare la fascia tricolore di Frascati. Chiede i suoi cittadini di rompere con chi ha fallito nell'amministrazione della città

Mirko Fiasco per la seconda volta corre come candidato sindaco del centro-destra a Frascati. Attivissimo sui social netwoek è convinto che i cittadini di Frascati sceglieranno di cambiare e non confermare chi ha portato la città al commissariamento e alla sfiducia al sindaco.

Candidato Fiasco lei è la seconda volta che si candida a sindaco di Frascati. Come ha affrontato questa nuova campagna elettorale?

E' stata una campagna elettorale intensa, ma anche molto pacata e basata sui contenuti. Noi abbiamo incontrati i cittadini e siamo gli unici che stiamo organizzando comizi con il megafono in tutti i quartieri.

Sui quotidiani a tiratura nazionale la sua candidatura è stata definita quella meno papabile per ambire alla vittoria. Come commenta?

Al momento non c'è nessun sondaggio ufficiale, sono solo fantasie giornalistiche. Posso dire che al momento c'è un clima di correttezza e rispetto fra tutti gli avversari politici.

Quali gli aspetti fondamenti del vostro programma elettorale?

Il nostro programma elettorale si basa su alcune parole chiavi: sicurezza,welfare, cultura e decentramento amministrativo. Ad oggi noi siamo l'unica alternativa politica a Frascati per dare discontuinità, di fatto il centro-sinistra che ha portato Frascati al Commissariamento si presenta con tre diversi candidati. Posso dire che dopo 18 anni sulla mia candidatura si è riunito l'intero centro-destra di Frascati con una sola coalizione. Abbiamo la consapevolezza di aver lavorato in queste settimane con serietà e senso di responsabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mirko Fiasco: "Siamo noi la vera alternativa della politica di Frascati"

RomaToday è in caricamento