rotate-mobile
Frascati Frascati / Piazza Guglielmo Marconi

Frascati: morto Sandrone, il gigante buono

Si terranno domani i funerali di Sandro Liberati, il gigante buono di Frascati, noto per la sua eccentricità e la sua bontà. Da parte dell'amministrazione comunale le condoglianze alla famiglia

Si è spento all'età di 46 anni a seguito di una grave infezione Sandro Liberati, noto a tutti come Sandrone, personaggio storico di Frascati. Il gigante buono che  in tanti conoscevano per la sua eccentricità, per il suo calarsi nei panni di vigile urbano e mettere ordine nell'affollata e trafficata piazza centrale di Frascati. Molti gli davano un passaggio per muoversi tra Frascati e Grottaferrata dove viveva, era facile incontrarlo alla rotatorio di Squarciarelli.

Un mito del web e della città tanto che gli era stato dedicato nel 2011 un calendario. I funerali si svolgeranno domani giovedì 23 luglio alle ore 15.30 presso la chiesa del Sacro Cuore di Grottaferrata.

Il Comune di Frascati ha diramato un comunicato ufficiale di condoglianze alla famiglia: "L'amministrazione comunale e il Comune di Frascati tutto si stringono intorno alla famiglia di Sandro Liberati, detto Sandrone, figura storica della nostra città, scomparso ieri all'età di 46 anni". 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frascati: morto Sandrone, il gigante buono

RomaToday è in caricamento