CastelliToday

Frascati: allarme per un pezzo metallico nella pasta della mensa di Cocciano

L'amministrazione comunale rassicura: "Subito un sopralluogo nel centro di cottura". Il pezzo di metallo in un contenitore di pasta sigillata

Il pezzo di metallo ritrovato nella pasta della mensa della scuola di Cocciano

Allarme ieri nella scuola Lupacchino di Cocciano dove a seguito del sopralluogo di due mamme componenti della commissione mensa è stato rinvenuto un pezzo metallico all’interno di un contenitore di pasta sigillata, proveniente dal Centro Cottura di Villa Sciarra, gestito dalla Cir food.

"Vorrei rassicurare tutti i genitori che l’Amministrazione comunale fin da subito si è attivata per avere spiegazioni in merito ad un fatto inaudito che ha messo in allarme tutti i genitori", ha dichiarato la Consigliera Comunale delegata alla Scuola Paola Gizzi.

Già nella giornata odierna è stato previsto un incontro con i gestori del servizio mensa per le dovute spiegazioni dell'accaduto fortunatamente messo in luce dai controlli effettuati dalle due mamme.

"Non ci interessano le speculazioni politiche, ma ci interessa piuttosto effettuare un’indagine approfondita per risalire alle responsabilità individuali, perché la salvaguardia dei nostri bambini per noi è fondamentale. Solo dopo aver capito la dinamica dei fatti, andremo fino in fondo alla questione, senza fare sconti e senza mettere a repentaglio posti di lavoro", ha concluso la consigliera Gizzi.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente via Cassia: bus contro un albero, ambulanze sul posto. Ventinove feriti

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 19 e domenica 20 ottobre

  • Sciopero generale venerdì 25 ottobre, dai trasporti alla scuola: Roma a rischio caos

  • Salvini a Roma: in 40mila in piazza per il leader della Lega. Strade chiuse e bus deviati

  • Incidente sul Raccordo: auto ribaltata allo svincolo Centrale del Latte, Irene cerca testimoni

  • Insegue scooterista e lo travolge con l'auto, poi le minacce: "Se non ti ho ammazzato oggi lo farò domani"

Torna su
RomaToday è in caricamento