CastelliToday

Frascati: allarme per un pezzo metallico nella pasta della mensa di Cocciano

L'amministrazione comunale rassicura: "Subito un sopralluogo nel centro di cottura". Il pezzo di metallo in un contenitore di pasta sigillata

Il pezzo di metallo ritrovato nella pasta della mensa della scuola di Cocciano

Allarme ieri nella scuola Lupacchino di Cocciano dove a seguito del sopralluogo di due mamme componenti della commissione mensa è stato rinvenuto un pezzo metallico all’interno di un contenitore di pasta sigillata, proveniente dal Centro Cottura di Villa Sciarra, gestito dalla Cir food.

"Vorrei rassicurare tutti i genitori che l’Amministrazione comunale fin da subito si è attivata per avere spiegazioni in merito ad un fatto inaudito che ha messo in allarme tutti i genitori", ha dichiarato la Consigliera Comunale delegata alla Scuola Paola Gizzi.

Già nella giornata odierna è stato previsto un incontro con i gestori del servizio mensa per le dovute spiegazioni dell'accaduto fortunatamente messo in luce dai controlli effettuati dalle due mamme.

"Non ci interessano le speculazioni politiche, ma ci interessa piuttosto effettuare un’indagine approfondita per risalire alle responsabilità individuali, perché la salvaguardia dei nostri bambini per noi è fondamentale. Solo dopo aver capito la dinamica dei fatti, andremo fino in fondo alla questione, senza fare sconti e senza mettere a repentaglio posti di lavoro", ha concluso la consigliera Gizzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sciopero a Roma: tram, bus e metro a rischio lunedì 24 febbraio. Orari e fasce di garanzie

  • Blocco traffico Roma: domenica 23 febbraio niente auto nella fascia verde

  • Domenica blocco auto a Roma: chi può circolare domani 23 febbraio

  • Perde zainetto sul bus e lancia appello: "Offro ricompensa a chi lo trova. Ci sono documenti medici"

  • Lungotevere, si scontra con un'auto e perde controllo dello scooter: così è morto l'antiquario di Prati

  • Sala scommesse come base e armi per il recupero crediti: lo spaccio violento di Pierino la Peste, er Mattonella e Ciccio

Torna su
RomaToday è in caricamento