rotate-mobile
Frascati Frascati / Via Cicerone

Frascati, lettori: "Via Cicerone è in condizioni pietose"

Un lettore ha inviato le foto del dissesto stradale di Via Cicerone a Frascati: nonostante le segnalazioni la strada rimane piena di buche e di rifiuti

Si sa che la manutenzione stradale è sempre un punto debole dei comuni. Un nostro lettore ha segnalato il dissesto e le cattive condizioni in cui versa Via Cicerone a Frascati che nonostante le numerose segnalazioni manca ancora di adeguati interventi di messa in sicurezza.

"Vorrei segnalare le condizioni pietose in cui versa da anni via Cicerone - scrive il signor Guglielmo -  una strada centrale e importante del comune di Frascati. Il manto stradale è spaccato in diversi punti, ma il comune, invece di procedere al rifacimento integrale continua ad effettuare dei rattoppi ridicoli pronti a saltare alla prima pioggia, con gravi rischi per gli automobilisti che per evitare le buche sono costretti a invadere l’altra carreggiata".

"Contribuiscono ad aggravare il degrado i marciapiedi, malridotti, sporchi e invasi ormai dalla vegetazione, che obbligano i pedoni a camminare in mezzo alla strada; ci sono inoltre lungo la strada in questione molti alberi da potare e controllare", conclude il nostro lettore.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frascati, lettori: "Via Cicerone è in condizioni pietose"

RomaToday è in caricamento