rotate-mobile
Genzano Genzano di Roma / Via Edmondo de Amicis

Genzano: inaugurata la Ludoteca dei piccoli cittadini

Inaugurata dal sindaco di Genzano Daniele Lorenzon la Casa dei piccoli cittadini, una ludoteca comunale presso la scuola De Amicis. In questi giorni è partita anche una raccolta di materiale didattico e giochi

A Genzano c'è un nuovo spazio dedicato ai più piccoli. E' stata inaugurata infatti la ludoteca “La Casa dei piccoli cittadini” presso la scuola elementare "De Amicis". 

"Uno spazio a misura di bambino attrezzato con giochi, lavagne e materiali didattici - scrive il sindaco Daniele Lorenzon sul suo profilo Facebook - Presso l'ufficio Servizi sociali è in corso una raccolta volontaria di libri, dvd e giocattoli da destinare alla Casa dei piccoli cittadini".

La Ludoteca resterà aperta aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 16,30 alle 19,30, la frequenza è libera. Il servizio è gratuito e rivolto ai bambini dai 6 agli 11 anni. Per chi volesse donare alla ludoteca materiale didattico, giochi, libri, DVD nuovi e usati in buone condizioni  potrà contattare l'ufficio servizi sociali del comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genzano: inaugurata la Ludoteca dei piccoli cittadini

RomaToday è in caricamento