rotate-mobile
Genzano

Genzano, si cala i pantaloni in pubblico: denunciato 35enne

Lo scorso luglio, era stato scoperto da una ragazzina mentre la spiava con i pantaloni abbassati, ma era riuscito a scappare. Gli agenti sono riusciti a risalire a lui ed a denunciarlo. Altre volte aveva commesso gesti di questo tipo

Pensava di aver fatta franca, ma non é andata così. M.C. 35enne di Genzano, è stato individuato e denunciato per il reato di atti osceni in luogo pubblico. Lo scorso luglio, infatti, era stato notato da un'adolescente mentre con i pantaloni abbassati la spiava. La ragazza, che era sola in casa, aveva chiamato il 113 ma il 35enne era riuscito a scappare e a far perdere le sue tracce.

Gli elementi acquisiti però, hanno consentito agli investigatori del Commissariato di Genzano di orientare le indagini nei confronti di M.C., noto per aver già commesso gesti di questo tipo, in luoghi pubblici ed in particolare nei parchi, per strada e sui treni. Le forze dell'ordine nel corso di una perquisizione domiciliare delegata dalla Procura della Repubblica di Velletri hanno poi trovato e sequestrato numeroso materiale pornografico (DVD e riviste).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genzano, si cala i pantaloni in pubblico: denunciato 35enne

RomaToday è in caricamento