rotate-mobile
Genzano Genzano di Roma / Via Italo Belardi

Marino, Rocca di Papa e Genzano al voto. Chi sarà il nuovo sindaco?

Tre i comuni dei Castelli Romani che in queste ore stanno votando per eleggere il nuovo sindaco nel turno di ballottaggio. Marino, Rocca di Papa e Genzano i comuni al voto

Sono tre i comuni dei Castelli Romani che in queste ore si stanno recando alle urne per eleggere il nuovo sindaco nel turno di ballottaggio: Marino, Rocca di Papa e Genzano sapranno questa notte chi sarà il nuovo primo cittadino.

Secondo i dati diffusi dal Ministero dell'Interno alle ore 12 avevano votato a Marino il 15,38% degli aventi diritto, a Genzano il 17,87 e a Rocca di Papa il 16,69. Affluenza in calo rispetto al primo turno quando nei comuni al voto dei Castelli Romani aveva votato circa il 19% degli elettori.

Alle 19.00 ci sarà il prossimo rilevamento dei dati relativi all'affluenza, mentre si voterà fino alle ore 23.00. Subito dopo saranno avviate le procedure di scrutinio e in nottata si sapranno i risultati.

A Marino si sfidano ELEONORA DI GIULIO sostenuta dal centro-sinistra e dal Partito Democratico e CARLO COLIZZA sostenuto invece dal Movimento 5 stelle.

A Genzano sfida sempre tra il centrosinistra del sindaco uscente FLAVIO GABBARINI e il giovane esponente pentastellato DANIELE LORENZON.

A Rocca di Papa infine sfida tra SILVIA SCIAMPLICOTTI sostenuta dal Partito Democratico ed EMANUELE CRESTINI appoggiato da una coalizione di liste civiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marino, Rocca di Papa e Genzano al voto. Chi sarà il nuovo sindaco?

RomaToday è in caricamento