homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Castelli Today

Genzano: primarie PD, sfida a 4 tra sindaci e vicesindaci

Le primarie del Partito Democratico di Genzano vedranno contrapposti l'attuale sindaco e vicesindaco (Flavio Gabbarini e Giorgio Ercolani) e l'ex sindaco e l'ex vice-sindaco (Enzo Ercolani e Fabio Costantini)

Il 20 marzo le primarie del Partito Democratico di Genzano vedranno una sfida a 4 e sarà una sfida molto particolare perché vedrà contrapposti due sindaci e due vice-sindaci.

A contendersi la candidatura per le prossime elezioni di giugno saranno, infatti, l'attuale primo cittadino Flavio Gabbarini e il vice-sindaco dimissionario Giorgio Ercolani a cui si aggiudicano l'ex sindaco Enzo Ercolani (sconfitto proprio da Gabbarini 5 anni fa) e il suo ex vice-sindaco Fabio Costantini.

Gli elettori che sceglieranno il candidato sindaco trai 4 amministratori genzanesi, saranno circa 3mila. E' questa la cifra raggiunta degli iscritti all'Albo degli elettori delle primarie, una novità sperimentale portata avanti dal PD provinciale di Roma che prevede la previa iscrizione per poter partecipare al voto.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Forse il PD genzanese non ha di meglio da proporre se non un ex sindaco che NULLA ha fatto nel suo mandato. Con che faccia si presentano gli altri? ma si sono guardati intorno, hanno girato per le vie cittadine e rendersi conto del degrado? Strade sporche, buche ovunque, attività culturali rivolte ai giovani inesistenti ecc. ecc. SIGNORI NON SI VIVE DI SOLA INFIORATA E DI QUEL VERGOGNOSO CARNEVALE. Ho l'impressione che perderete un bel po di voti . SVEGLIAAAAAAAA !!!!!!!

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Ostia: è morto Alessandro, il ragazzo picchiato e lasciato sanguinante in strada

  • Cronaca

    Ostia, blitz della Finanza: sigilli al Porto e ad alcuni stabilimenti balneari

  • Casal Bruciato

    Casal Bruciato, sgomberato l'Arci di via Diego Angeli. Protestano i residenti

  • Politica

    Niente più auto blu per i consiglieri: è polemica tra Gassman e il Pd

I più letti della settimana

  • Ricercato per omicidio si nascondeva ai Castelli Romani

  • Paura in un centro estivo: 40 bambini salvati da un incendio

  • Rapina da 150mila euro in gioielleria, due arresti dopo racombolesca fuga

  • Esplosione sulla Nettunense: distrutto il bar delle Quattro Strade

  • Si tuffa nel lago di Castel Gandolfo e non riemerge, recuperato con l’elicottero

  • Castel Gandolfo: il lago si accende con i giochi di fuoco degli artisti di strada

Torna su
RomaToday è in caricamento